Chi Siamo

“Apulia – La Finestra sul mare”

nasce nell’agosto 2013 dall’energia di giovani desiderosi di offrire al visitatore una serie di servizi con i quali godere al meglio delle bellezze di una terra intrisa di Storia, Arte, Cultura, Tradizioni e Gusto. Una terra tutta da esplorare, in compagnia di guide esperte del territorio, capaci di svelare agli occhi dei visitatori storie ed emozioni nascoste dietro un muretto a secco, un ambiente scavato nella roccia, una parete dipinta, un quadro, una torre, un ulivo o un carrubo modellati dal tempo. Testimonianze di un passato ricco di storia e tradizioni, profondamente radicate in una terra come la Puglia che è sempre stata un “ponte” tra Oriente ed Occidente, che a noi piace esplorare a partire dalla nostra “finestra sul mare”, offrendo ai nostri ospiti la possibilità di vivere un’esperienza autentica!

“Apulia – La Finestra sul mare”, dunque, si occupa di servizi per il turismo, con il supporto di diversi partners tra cui in primis l’Aps Koiné, ma è anche artigianato e prodotti tipici pugliesi. Nella nostra sede, nel cuore del centro storico di Monopoli, infatti, troverete originalissime creazioni artigianali e gustosi prodotti della nostra tradizione culinaria come l’olio dei nostri ulivi secolari, vini di prima scelta, pasta fatta a mano e tanto altro.

Tutti i prodotti sono accuratamente selezionati da “Apulia – La Finestra sul mare”, un’impresa giovane, formata da ragazzi al servizio del territorio, desiderosi di ampliare la propria rete di relazioni umane e servizi, per offrire ai visitatori sempre il meglio!

PARTNERS

Newsletter

Follow us

ACQUISTA CON IL 10% DI SCONTO - usa il codice "apulia2017" alla fine del tuo acquisto